top of page
Sfondo astratto ondulato

Chi siamo

"Solo quelli che sono abbastanza pazzi da pensare di poter cambiare il mondo, alla fine lo cambiano davvero"

Steve Jobs

Impara di più sul nostro background, come è nata la nostra azienda e qual è la nostra visione.

La Nostra Storia

Neurality nasce ben prima di essere fondata.

Marco e Michele erano solamente due ex giocatori di pallavolo che sono diventati buoni amici quando la scintilla della curiosità ha illuminato le loro menti.

Insieme, hanno iniziato un percorso fatto di studio e duro lavoro per approfondire la loro conoscenza sulle reti neurali e come questa incredibile tecnologia potesse essere trasformata in una piattaforma che potesse rivoluzionare le ispezioni visuali così come le conosciamo.

Anche se le reti neurali possono essere utilizzate su diversi tipi di dati, non molte aziende si concentrano sull'ispezione di immagini, anche se questo tipo di dato nasconde il più alto potenziale da poter sfruttare.

Quindi, dopo anni di lavoro, ricerca e notti senza sonno, il 15 Novembre 2018 viene fondata Neurality.

Ma era una mera formalità, visto che sarebbe servito un altro anno per presentare finalmente sul mercato la piattaforma sviluppata.

Il risultato di tutto questo duro lavoro è una piattaforma basata su I.A. avanzata, basata su reti neurali profonde, capace di automatizzare quasiasi compito di Ispezione VIsuale, addestrandosi non su difetti ma su conformità.

La missione della nostra azienda è quella di automatizzare le Ispezioni Visuali così che il risultato di tale analisi sia oggettivo, affidabile ed accurato.

Dopo aver acquisito i propri primi clienti, il percorso non è che all'inizio e la storia di Neurality deve ancora essere scritta.

Ecco i Founders

Alessia Pasotto

  • Instagram
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Account Manager

Da sempre interessata all’innovazione e alla sostenibilità, si laurea in Scienze Economiche per l'Ambiente e lo Sviluppo. 
Incentra la sua tesi di laurea magistrale sulle tecnologie per l’agricoltura rigenerativa e lavora nel settore del digital farming, appassionandosi di come la contaminazione tra settori diversi dia esiti straordinari. 
Ha una naturale propensione per la socialità e per l'organizzazione, è sempre alla ricerca di nuovi stimoli, ama Rimini e le passeggiate in montagna.

I Nostri Clienti

I Nostri Partners

Cosa dicono di noi 

bottom of page